Proxeed® - il sogno di avere un bambino con cure naturali non sarà più così lontano. 

In Svizzera il problema della mancanza di figli non voluta è in crescita. Dalle cifre attuali emerge che il cinque percento della popolazione è sterile e una coppia su sei è in trattamento per problemi di fertilità. Secondo l’Ufficio federale della sanità pubblica si stima che le cause dell’infertilità siano dovute per un terzo alla donna, per un terzo all’uomo ed infine per un terzo alla coppia.
 
In Svizzera, Proxeed® PLUS, il più importante integratore a livello mondiale per favorire la fertilità maschile, è disponibile dal 2013. Dall’inizio del 2017, è disponibile anche Proxeed® WOMEN – il prodotto equivalente per la donna. L’integratore alimentare Proxeed® WOMEN contiene componenti che svolgono un ruolo importante in relazione alla fertilità femminile. Diversi studi hanno dimostrato l’effetto positivo sulla naturale fertilità e capacità riproduttiva.
 
Proxeed® PLUS e Proxeed® WOMEN insieme rappresentano la giusta combinazione per tutte le coppie con il desiderio inappagato di avere figli.
 
Per altre informazioni, cliccare in basso sui bottoni.
Proxeed® - il sogno di avere un bambino con cure naturali non sarà più così lontano.