Condividi la tua storia
Il desiderio di avere un bambino può essere segnato da gioia e gratitudine,
ma altrettanto spesso da tristezza e delusione.
Proxeed ti invita a condividere le tue esperienze per incoraggiare gli altri.
Non importa se hai attraversato momenti difficili o vissuto principalmente momenti felici: la tua storia può aiutare gli altri.
-
-
Ogni esperienza conta
Speranza, coraggio o semplicemente la sensazione di non essere soli – le tue esperienze sono un prezioso supporto per le coppie che si trovano in una situazione simile. In «Your Story» c'è spazio per successi, battute d'arresto, gioia e tristezza. Ogni storia merita di essere ascoltata.
-
-
Rafforzare la comunità
Con «Your Story» vogliamo creare una comunità di persone affini che si sostengono a vicenda nel percorso verso il bambino desiderato. Indipendentemente dal fatto che tu sia già genitore o desideri avere un bambino: raccontaci la tua storia e condividila con gli altri.
Come ringraziamento per aver condiviso la tua storia, ti regaleremo una piccola sorpresa.
-
-
È così che si condivide la propria storia:
1. compilare il modulo di contatto
2. inserire la storia nel campo dei commenti
3. cliccare su "invia messaggio"
4. vi informeremo quando condivideremo la storia sul nostro blog
.
La vostra privacy è importante per noi
Tutte le storie che condividete con noi saranno trattate con la massima discrezione. Qualora decidessimo di condividere la vostra storia su “La tua storia”, rimuoveremo tutte le informazioni personali e renderemo anonima la storia. Questo processo è stato ideato per garantire che la nostra comunità possa imparare dal vostro prezioso contributo, pur mantenendo la vostra privacy.