FAQ's

Condizioni generali, resi e reclami

Ho cambiato idea e vorrei restituire la merce ricevuta. È possibile?

Purtroppo non possiamo ritirare il prodotto per motivi legali, trattandosi di un prodotto alimentare. Possiamo garantire la conservazione legale fino alla spedizione, ma non più una volta che il pacco è stato consegnato.

Ho ricevuto un prodotto sbagliato. Cosa devo fare?

Si prega di contattarci utilizzando il modulo di contatto qui sotto o all'indirizzo info.ch@alfasigma.com e di comunicarci il numero e il nome del vostro ordine, in modo da potervi inviare il prodotto corretto nel più breve tempo possibile. Insieme alla consegna riceverete anche un modulo di reso che potrete utilizzare per rispedirci il prodotto errato.

Consegna e spedizione

Proxeed® viene spedito anche al di fuori della Svizzera?

Spediamo Proxeed® solo in Svizzera e nel Liechtenstein.

Quanto tempo ci vuole per la consegna?

La consegna avviene di solito entro 1 - 2 giorni lavorativi.

Pagamento

Quali sono le opzioni di pagamento disponibili?

È possibile pagare con carta di credito (Visa, Mastercard) o tramite Paypal.

Devo aprire un conto cliente per poter ordinare Proxeed®?

No, può acquistare da noi come ospite o registrarsi, il che le permette di beneficiare del nostro programma fedeltà.

Risposta non trovata? Contattateci!

Per informazioni, vi preghiamo di contattarci via e-mail o telefono.

Alfasigma Schweiz AG
Luzernerstrasse 2
CH-4800 Zofingen

Formulario di contatto

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e applica le Norme sulla privacy e i Termini di servizio di Google.