FAQ's
Condizioni generali, resi e reclami
Ho cambiato idea e vorrei restituire la merce ricevuta. È possibile?
Purtroppo non possiamo ritirare il prodotto per motivi legali, trattandosi di un prodotto alimentare. Possiamo garantire la conservazione legale fino alla spedizione, ma non più una volta che il pacco è stato consegnato.
Ho ricevuto un prodotto sbagliato. Cosa devo fare?
Si prega di contattarci utilizzando il modulo di contatto qui sotto o all'indirizzo info.ch@alfasigma.com e di comunicarci il numero e il nome del vostro ordine, in modo da potervi inviare il prodotto corretto nel più breve tempo possibile. Insieme alla consegna riceverete anche un modulo di reso che potrete utilizzare per rispedirci il prodotto errato.
Consegna e spedizione
Proxeed® viene spedito anche al di fuori della Svizzera?
Spediamo Proxeed® solo in Svizzera e nel Liechtenstein.
Quanto tempo ci vuole per la consegna?
La consegna avviene di solito entro 1 - 2 giorni lavorativi.
Pagamento
Quali sono le opzioni di pagamento disponibili?
È possibile pagare con carta di credito (Visa, Mastercard) o tramite Paypal.
Devo aprire un conto cliente per poter ordinare Proxeed®?
No, può acquistare da noi come ospite o registrarsi, il che le permette di beneficiare del nostro programma fedeltà.
Risposta non trovata? Contattateci!
Per informazioni, vi preghiamo di contattarci via e-mail o telefono.
Alfasigma Schweiz AG
Luzernerstrasse 2
CH-4800 Zofingen
Formulario di contatto
-
Telefon
+41 62 746 05 05 -
Fax
+41 62 746 05 15 -
E-Mail
info.ch@alfasigma.com
- La scelta di una selezione comporta un aggiornamento complete della pagina.